Il pastore e la fontana

Spettacolo-laboratorio realizzato dall’Associazione AquilArtes in collaborazione con la compagnia “Teatrabile”

RIVOLTO AI BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU

30 settembre 2022, ore 17:30

IL PASTORE E LA FONTANA
30 settembre 2022, ore 17:30

Lo spettacolo-laboratorio, realizzato dall’Associazione AquilArtes, in collaborazione con la compagnia “Teatrabile”, è ispirato al testo di Gianni Rodari “Il pastore e la fontana”, che ha come soggetto la Fontana della Rivera.

In questa occasione sarà presentata, per la prima volta al pubblico, la copia tattile della Fontana della Rivera realizzata per persone con disabilità visiva.

Lo scopo dell’iniziativa è far conoscere in modo divertente ai bambini uno dei monumenti più importanti della città e, nello stesso tempo, promuovere la cultura dell’accessibilità.

Lo spettacolo, della durata di circa 50 minuti, è rivolto ai bambini dai sei anni in su, anche in compagnia dei genitori.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ai recapiti:
aquilartes@gmail.com

Fino ad esaurimento posti.

SCARICA LA LOCANDINA