25 aprile: apertura gratuita

del Museo Nazionale d’Abruzzo

Il 25 aprile 2024, data in cui ricorre l’anniversario della Festa della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista, il Museo Nazionale d’Abruzzo sarà aperto gratuitamente.

Il Ministero della Cultura anche nel 2024 oltre la #domenicalmuseo (12 giornate l’anno), ha previsto ulteriori 3 date a ingresso libero nei luoghi della cultura: 25 aprile, 2 giugno e 4 novembre.

Orari di apertura al pubblico delle due sedi museali:

Museo Nazionale d’Abruzzo dalle ore 8.30 alle 19.30, con ultimo ingresso alle ore 19.

Bastione est del Castello dalle ore 9.30 alle 18.30, con ultimo ingresso alle ore 18.

Il biglietto gratuito è unico e valido per la visita nella stessa giornata per l’ingresso alle due sedi museali e può essere acquisito direttamente in biglietteria oppure sul portale dei Musei italiani al link  www.museiitaliani.it o sull’app Musei Italiani, scegliendo la Tipologia di visita Ingresso 25 aprile Castello e sede Borgo Rivera.