Dalla Notte bianca al 4 giugno

un lungo weekend di opportunità

con doppio ingresso gratuito venerdì 2 e domenica 4

Un lungo weekend di offerte, al Museo Nazionale d’Abruzzo, dalla Notte bianca del 1° giugno fino a domenica 4.

Giovedì 1° giugno il MuNDA aderisce alla Notte bianca, organizzata dal Comune dell’Aquila, con l’apertura straordinaria serale del Mammut al Castello Cinquecentesco dalle 20.00 alle 23.00, ultima entrata alle 22.30. Biglietto 4 €, ridotto 2, gratuito al di sotto dei 18 anni. La sede del MuNDA, di fronte alle 99 Cannelle, rimarrà chiusa durante la Notte bianca.

Venerdì 2 giugno per la festa della Repubblica entrata gratuita alla sede del MuNDA, in via Tancredi da Pentima, con il servizio aggiuntivo di guida alle collezioni del Museo curato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti L’Aquila, alle ore 11.00.

L’entrata gratuita al MuNDA, nella sede di Borgo Rivera, prosegue anche domenica 4 per #domenicalmuseo, con visite guidate a cura dell’Accademia delle Belle Arti L’Aquila, alle ore 11.00 e alle ore 17.00.