Aperture del Museo Nazionale d’Abruzzo per le festività pasquali

In occasione delle festività pasquali, il 31 marzo e il 1° aprile 2024, le due sedi del Museo Nazionale d’Abruzzo saranno aperte al pubblico con le consuete modalità di ingresso:

il bastione est del Castello, che ospita lo scheletro fossile del Mammut, dalle ore 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso alle ore 18); la sede del MuNDA in via Tancredi da Pentima (ex Mattatoio) dalle ore 8.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle ore 19).

Durante la settimana dal 1° al 7 aprile non è previsto il differimento della chiusura ordinaria del lunedì.

Il biglietto è unico e valido per la visita nella stessa giornata del bastione est e del Museo Nazionale d’Abruzzo con sede in Via Tancredi da Pentima.

Il 31 marzo la tariffa del biglietto intero è di 4 €; ridotto per la fascia d’età 18-25 anni 2 €, gratuito al di sotto dei 18 anni.

Dal 1° aprile 2024 per l’ingresso al Museo Nazionale d’Abruzzo sarà in vigore la nuova tariffa del biglietto intero di importo pari a 7 €; sono invariate le riduzioni e le gratuità previste dalla normativa ministeriale.

Prenotazione obbligatoria per gruppi costituiti da più di 20 persone all’indirizzo e-mail mn-abr.urp@cultura.gov.it

I biglietti di accesso al Museo Nazionale d’Abruzzo possono essere acquistati direttamente in biglietteria oppure sul portale dei Musei italiani al link www.museiitaliani.it o sull’app Musei Italiani.

Per ulteriori informazioni e per aggiornamenti sulle attività del museo:

www.facebook.com/MundaMuseoAQ

www.instagram.com/munda_museonazionaledabruzzo