Lungo weekend di apertura con entrata gratuita il 25 Aprile nelle due sedi del MuNDA

È in programma un lungo week end di apertura (da Sabato 22 a Martedì 25 Aprile) con ingresso gratuito il 25 Aprile al MuNDA e al Mammut del Castello

È in programma un lungo week end di apertura (da sabato 22 a martedì 25 aprile) nelle due sedi del MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo, L’Aquila.

Il Mammut del Castello:

Aperture straordinarie dalle 10:00 alle 18:00 (ultima entrata alle 17:30).

La prenotazione è richiesta solo per gruppi di oltre 20 persone; per prenotare, scrivere a: mn-abr.urp@cultura.gov.it.

La biglietteria apre alle 9:40.

MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo a Borgo Rivera (di fronte alla Fontana delle 99 Cannelle)

Aperto dalle 8:30 alle 19:30 (ultima entrata alle 19:00).

Inoltre, nella festività del 25 Aprile, come previsto dal Ministero della Cultura, l’ingresso al MuNDA e al Mammut del Castello sarà gratuito.

Biglietto: gratuito al di sotto dei 18 anni; intero 4 €; ridotto 2 €;

Con il biglietto de “Il Mammut del Castello” sarà possibile entrare anche alla sede del Museo Nazionale d’Abruzzo in via Tancredi da Pentima, fino al 7 Maggio.