Domenica al museo nel MunDA

In occasione dell’iniziativa Domenica al museo, che prevede l’ingresso gratuito a tutti i luoghi della cultura statali la prima domenica del mese, il 3 settembre il MuNDA sarà aperto gratuitamente dalle ore 8.30 alle 19.30.

Lo straordinario scheletro fossile del Mammut (Mammuthus meridionalis) sarà visitabile con accesso gratuito dalle ore 9.30 alle 19.30 nel Bastione est del Castello cinquecentesco.
Esclusivamente per i gruppi superiori alle 20 persone è obbligatoria la prenotazione scrivendo all’indirizzo mn-abr.urp@cultura.gov.it.

In entrambe le sedi del MuNDA l’ultimo ingresso è previsto alle ore 19.

Domenica al museo rappresenta un’imperdibile occasione di visitare, nel suo ultimo giorno di apertura, la mostra Il Maestro di Campo di Giove. Ricomporre un capolavoro a cura di Federica Zalabra e Cristiana Pasqualetti, ed il Mammut, nell’ultimo giorno di apertura straordinaria estiva del bastione est!