Festività pasquali 2023: aperture straordinarie nelle due sedi MuNDA

Sabato 8 Aprile, Pasqua e Lunedì dell’Angelo

Festività pasquali 2023 – Orari e aperture straordinarie nelle due sedi MuNDA

Sabato 8 Aprile, Pasqua e Lunedì dell’Angelo

Il Museo Nazionale d’Abruzzo e il Mammut del Castello saranno visitabili durante il week-end pasquale grazie a delle aperture straordinarie:

Il Mammut del Castello (Bastione Est del Castello Cinquecentesco) sarà aperto sabato 8 aprile, domenica 9 aprile (Pasqua) e lunedì 10 aprile (Lunedì dell’Angelo) dalle 10.00 alle 18.00 (apertura biglietteria ore 09:40; ultima entrata ore 17:30);

Il MuNDA, a Borgo Rivera (di fronte alla Fontana delle 99 Cannelle), sarà visitabile dalle 08:30 alle 19:30 (ultima entrata alle 19:00).

La prenotazione è richiesta solo per i gruppi di oltre 20 persone; per prenotare, scrivere a: mn-abr.urp@cultura.gov.it.

Con il biglietto de “Il Mammut del Castello” sarà possibile l’entrata alla sede del Museo Nazionale d’Abruzzo in via Tancredi da Pentima fino al 7 maggio.