Ingresso gratuito al MuNDA
domenica 5 maggio

Il 5 maggio si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura Domenica al museo, che prevede l’ingresso gratuito a tutti i luoghi della cultura statali ogni prima domenica del mese.

Sarà possibile visitare la sede di Borgo Rivera del Museo Nazionale d’Abruzzo e il bastione est del Castello cinquecentesco con l’allestimento dello scheletro fossile del mammut, aperti al pubblico con i seguenti orari:

sede di Borgo Rivera del Museo nazionale d’Abruzzo dalle ore 8.30 alle 19.30, con ultimo ingresso alle ore 19;

bastione est del Castello dalle ore 9.30 alle 18.30, con ultimo ingresso alle ore 18.

Il biglietto gratuito è unico e valido per la visita nella stessa giornata per l’ingresso alle due sedi museali e può essere acquisito direttamente in biglietteria oppure sul portale dei Musei italiani al link  www.museiitaliani.it o sull’app Musei Italiani, scegliendo la Tipologia di visita Domenica al museo.