Ponte del Primo Maggio – Apertura straordinaria al MuNDA e Mammut del Castello

In programma un’apertura straordinaria alle due sedi del MuNDA durante il ponte del Primo Maggio 2023

Sabato 29, domenica 30 Aprile e lunedì 1 Maggio

Il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo organizza una nuova apertura straordinaria nelle due sedi museali durante il ponte del Primo Maggio 2023.

Il Mammut del Castello sarà visitabile da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio, dalle 10:00 alle 18;00, (apertura biglietteria alle 09:40; ultimo ingresso alle 17:30).

Con il biglietto del Mammut sarà possibile visitare anche il MuNDA, in via Tancredi da Pentima, di fronte alla Fontana delle 99 Cannelle, dalle 8:30 alle 19:30 (ultimo ingresso alle 19:00).

In omaggio per bambini e studenti (compresi gli universitari, dietro presentazione del libretto) il taccuino illustrato da Benoit Clarys per il Museo Nazionale d’Abruzzo!

Le aperture straordinarie del Mammut si concluderanno domenica 7 maggio 2023.

Informazioni e costi:

Biglietto intero 4 €, ridotto 2 €, gratuito al di sotto dei 18 anni; altre gratuità sono previste secondo le disposizioni del Ministero della Cultura.

La prenotazione è richiesta solo per gruppi di oltre 20 persone; per prenotare, scrivere a: mn-abr.urp@cultura.gov.it.