Social Media Policy

Social Media Policy – MuNDA Museo Nazionale d’Abruzzo

Il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo, grazie alla comunicazione social, vuole far conoscere la storia del Museo, le sue collezioni e le sue sedi al pubblico.

Il MuNDA vuole favorire la conoscenza e la comprensione del suo patrimonio storico-artistico e archeologico attraverso una narrazione comprensibile e il dialogo con i follower; tuttavia, per assicurare un’esperienza positiva per tutti, si richiede il rispetto di alcune semplici regole:

1. Scrivi commenti pertinenti, senza ripeterli più volte;
  2. Rispetta gli altri: non sono tollerati commenti offensivi, discriminatori, d’odio, oscenità. Ci riserviamo il diritto di cancellare post e commenti particolarmente offensivi, di bannare l’autore e, nei casi più gravi, di contattare le autorità;
  3. Non condividere pubblicamente informazioni personali come e-mail, numeri telefonici o indirizzi;
  4. Non condividere contenuti dei quali non hai i diritti (immagini, grafiche, testi ecc.);
  5. Assicurati di aver verificato che una notizia o un’informazione sia vera, prima di postarla tra i commenti;
  6. No spam: non sono accettati post e commenti pubblicitari o di auto-promozione, che saranno cancellati.

Monitoriamo i social media nei giorni e orari lavorativi e cerchiamo di rispondere a tutti entro 24 ore: tuttavia, alcune risposte potrebbero richiedere più tempo.

Leggi la Privacy Policy qui